Dicono di Noi /

Perché scegliere Compagnia Sabbie Luminose – Sand Art? Preferiamo farlo raccontare da chi ci ha scelto in passato! Ecco cosa pensano i nostri clienti di noi.

Un'autentica emozione. L'abilità e la tecnica, unite alla precisione, alla generosità e ai sentimenti con cui la performance è realizzata, consentono di arrivare al cuore di tutte le persone che assistono. È un'esplosione di emozioni che rendono l'evento in cui si esibiscono unico ed indimenticabile.

Simona Mazzocchi

Sposa
Le sabbie raccontano. Ci siamo affidati alla compagnia per raccontare la nostra storia in un modo un po' diverso, non il solito video. Che dire... Andrea è stato bravissimo, soprattutto nell'entrare in empatia con noi, ci ha ascoltati e ci ha dedicato un'attenzione unica. Come ci ha detto un'invitata alla fine della proiezione... Con questo video ho visto il "cuore" del vostro amore, questo ragazzo ha trasmesso il vostro sentimento attraverso la sabbia. Noi ci sentiamo di consigliarlo se volete lasciarvi stupire. Perché anche se siamo stati noi stessi a raccontare ad Andrea di noi, lui ha saputo rappresentarci in un modo inedito, dolce.

Luana Catalano

Sposa
Magia e bellissime emozioni. Andrea con il suo spettacolo ha creato un'atmosfera unica. In tutto il periodo di preparazione del lavoro, ha mostrato sempre la massima disponibilità, cercando sempre di soddisfare ogni nostra richiesta. Ancora meglio, quando noi chiedevamo di sistemare parte dello storytelling proposto, lui ci dava suggerimenti su come poter adattare le nostre idee al suo spettacolo, per trovare un'armonia perfetta. Poi stava a noi ad accettare o no. Il giorno del matrimonio, come già anticipato ha realizzato qualcosa di unico. Da noi(fratelli/testimoni degli sposi), gli sposi stessi( che hanno ricevuto questa sorpresa), fotografi, staff, responsabile location, dai bimbi agli adulti che erano invitati... Tutti si sono complimentati dello spettacolo realizzato. Chapeau!

Pietro Gazzola

Testimone di nozze
Professionali, flessibili e bravissimi. Nonostante il tempo era poco, lo staff mi è venuto incontro ed ha accontentato ogni mio desiderio nel migliore dei modi. Il video è stato stupendo, di una qualità e raffinatezza impressionanti! Se volete festeggiare il vostro matrimonio con qualcosa di originale lo consiglio vivamente.

Christian Tavasci

Testimone di nozze
Incantevole, da rimanere senza fiato!

Gaia Banfi

Spettatrice
Uno spettacolo che sa coinvolgere grandi e piccoli e fa sognare! Complimenti!

Federica Ambrosioni

Spettatrice
Ho assistito con la mia classe ad uno spettacolo stupendo, Andrea è un cantastorie meraviglioso, capace di stupire, commuovere ed emozionare grandi e bambini. "Sabbiolino" oltre ad essere un professionista eccellente è una persona che con la sua arte riesce ad entrare nel cuore di ogni singolo spettatore. È uno spettacolo che consiglio vivamente.

Grazia Crapanzano

Maestra
Ho partecipato con i bambini della classe 1ª della scuola in cui insegno ad un laboratorio seguito da uno spettacolo. Il laboratorio è stato stupendo, i bambini hanno provato a disegnare sulla sabbia e hanno potuto, grazie alla pazienza e alla professionalità di Andrea, esprimere loro stessi e mettersi in gioco. Lo spettacolo ha tenuto tutti i bambini con gli occhi puntati al telo proiettore. Un mix di magia, emozioni e dolcezza che non può non arrivare al cuore. Andrea è una persona meravigliosa in grado di coinvolgere i bambini e renderli protagonisti veri dell’esperienza che stanno vivendo. Da provare, riprovare e riprovare ancora!!

Sara Arrigoni

Maestra
Spettacolo divertente e sorprendente.....i miei bambini ed io lo abbiamo visto oggi pomeriggio alla biblioteca di Aosta... consigliato a grandi e piccini

Paola Merivot

Spettatrice
Ieri sera abbiamo assistito allo spettacolo, molto bello 🤩 eravamo un pubblico variegato, dai 2 agli 80 anni ... eppure, durante i racconti, tutti seguivano attentamente Andrea ... consiglio sicuramente 😀

Monia Cortellini

Spettatrice
Abbiamo lavorato con

Contattaci /

Desideri ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci ai nostri recapiti oppure compila il form online!
JavaScript appears to be disabled in your browser settings.
This website may not work properly.